Un antico borgo ristrutturato con un grande parco recintato di 30.000 mq, dove troverete camere e suite di charme nella più autentica campagna toscana.
Finalista Europeo agli Awards Condé Nast Johansens 2016, il Resort si trova a soli 27 km da Firenze e 8 km dal circuito del Mugello. Si sviluppa su una tenuta di 200 ettari che comprende la villa ove nacque Monsignor Giovanni della Casa, l'autore del "Galateo".
Tutte le camere sono spaziose e arredate in stile toscano. Al loro interno troverete la connessione internet Wi-Fi gratuita e TV LCD satellitare. Alcune camere sono dotate di area esterna attrezzata e con splendida vista, caminetti antichi, letti a baldacchino o vasche idromassaggio.
L'ampio parco del Resort ospita la Spa con vasca jacuzzi, sauna, hammam, palestra cardio-fitness Technogym e due cabine massaggi di recentissima realizzazione per trattamenti benessere e massaggi.
A disposizione degli ospiti due piscine con idromassaggio (una per le famiglie e l'altra riservata agli adulti, disponibili da aprile a ottobre), il campo da tennis, lo spazio giochi per bambini e le mountain bike.
Nel Ristorante & Wine Bar "L'Enoteca del Monsignore" vengono serviti prodotti di stagione e specialità a base di tartufo, pasta fresca e selvaggina, accompagnati da ingredienti freschi biologici provenienti dal nostro orto, accompagnati da un buon bicchiere di vino della nostra Enoteca. Apertura: da Maggio a Ottobre tutte le sere; dal 15 Marzo al 30 Aprire aperto il giovedì, venerdì e sabato (inoltre a Pasqua e per il XXV Aprile); a Novembre e Dicembre aperto esclusivamente il sabato sera. Il Light Lunch è disponibile su prenotazione da Giugno a Settembre.