Relais San Sanino, un posto unico con solo 4 suites tra Montepulciano e Pienza, nel cuore della Toscana.
Relais San Sanino è nato nel 2012, dopo un lungo lavoro di restauro. La proprietaria è la chef Laura, mentre le suite sono state progettate da suo marito Ubaldo. Entrambi si dedicano con passione alla gestione del Relais insieme ai figli Giacomo e Bianca, così come alla produzione di un fantastico Olio Extra Vergine d’Oliva, con una rigorosa raccolta a mano.
La gestione familiare rende Relais San Sanino un posto unico, che ti fa sentire come a casa.
Avendo solo 4 prestigiose suite, San Sanino offre privacy e tranquillità, confermandosi l’Hotel più piccolo ed esclusivo del mondo.
Le camere sono dotate di: letto matrimoniale king size, tv Bang&Olufsen, I-Pod con sistema AirMusic, Jacuzzi con idromassaggio e cromoterapia, cabina doccia in cristallo e travertino, mobili antichi dipinti a mano, aria condizionata, frigobar, linea cortesia Ortigia.
La colazione è costituita prevalentemente da prodotti biologici e a KmO. Su richiesta, la Chef prepara brunch e cene a base di piatti tipici toscani seguendo le ricette originali, racchiuse nel libro di sua nonna, gelosamente custodito da due generazioni. Il Relais propone anche Cooking Class, Wine Tasting e Massaggi in camera per rigenerare corpo e mente.
La piscina a sfioro con acqua salata, situata nell’uliveto, fa da cornice a questo ambiente unico ed esclusivo dove poter trascorrere le vacanze in coppia o in famiglia.