Relais Alberti sorge a Malamocco, Venezia, un pittoresco borgo storico sospeso fra presente e passato che con appena poco più di 1100 abitanti, si colloca nella parte centrale dell’isola del Lido. Le caratteristiche case basse affacciate sui canali, i campielli e quell'atmosfera di una Venezia ormai scomparsa, lo rendono un luogo assolutamente unico.
Essere ospiti di Relais Alberti vuol dire soggiornare a pochi minuti da Venezia, una delle città più visitate di tutto il mondo, godendo di un’oasi di pace dove il tempo sembra essersi fermato.
Relais Alberti è un relais di charme composto da due ville del '400 Ca' Alberti e Ca' del Borgo, che distano soltanto 100 metri l'una dall'altra.
Entrambe le ville hanno mantenuto l’atmosfera nobile del passato, essendo arredate con mobili originali, lampadari in vetro di Murano e tessuti preziosi che accolgono gli ospiti in una dimensione irreale. Ogni giorno la colazione, servita nella Barchessa di Ca' Alberti, è totalmente preparata con prodotti fatti in casa, provenienti dal nostro orto biologico.
Una barca vintage esclusiva può portare gli ospiti a visitare privatamente la laguna Veneziana, partendo dal nostro canale.
Relais Alberti è molto più che un hotel di soggiorno turistico. È prima di tutto un viaggio esperienziale, dove ogni momento diventa un'opportunità per vedere, odorare, assaggiare, toccare… vivere.
Un luogo dove riscoprire profumi odori e sapori e sensazioni dimenticati, lontani dalla routine della città. Un luogo dove ritrovarsi, riscoprendo i piccoli piaceri della vita ed in cui godere di un servizio accurato e molto attento.