Nel cuore della città di Taviano, un’antica dimora del 1700 ristrutturata con rispetto della tradizione architettonica. Un luogo caratteristico e suggestivo, quasi d’altri tempi, ideale per un soggiorno diverso e particolare.
Relais San Martino è il primo Albergo della Felicità d’Italia, un format progettato e realizzato dal gruppo Ria Hotels, che garantisce agli ospiti di aumentare il proprio livello di Felicità grazie all’utilizzo di numerosi servizi che si prendono cura del corpo, la mente e lo spirito. I servizi vengono offerti da un gruppo di professionisti del settore benessere e si basano su 5 pilastri della sfera umana: il sonno, il relax, la nutrizione, l’energia vitale e la bellezza naturale.
Disponibili anche una serie di programmi appositamente messi a punto nei cinque ambiti sopra elencati e che consentono di ottenere il meglio dal proprio soggiorno e dalla propria vita. L’Albergo della Felicità si ispira alla Filosofia della Felicità pubblicata dal gruppo Ria Hotels secondo la quale la felicità non è un’emozione, ma una forza d’animo che consente ad ogni individuo di ottenere salute e realizzazione in ogni ambito della vita.