Tenuta le Tre Virtù nasce da un desiderio dei suoi proprietari e dal coraggio di realizzarlo.
Il sogno era quello di vivere immersi nel verde e lontani dal caos cittadino. Dopo lunghe ricerche, nella primavera del 2010, hanno finalmente trovato il loro paradiso: un borgo abbandonato risalente alla fine del 1700, di cui si sono innamorati perdutamente.
Hanno subito avviato un'opera di recupero e valorizzazione di ciò che restava della vecchia tenuta, seguendo ogni passaggio in prima persona: materiale e oggetti sono stati ricercati e selezionati con cura e attenzione privilegiando piccoli artigiani locali e aziende che sposano la loro filosofia.
Questa location privilegiata ed esclusiva si trova a pochi km da Firenze, centro culturale della Toscana nonché culla rinascimentale del mondo.
Un soggiorno a Tenuta le Tre Virtù consente di vivere immersi nel verde e lontani dal caos. Potrete camminare tra gli svariati percorsi che si addentrano nelle riserve naturali del Mugello e conoscere i suoi caratteristici paesi, approfittare delle molte occasioni di shopping nel vicinissimo Barberino Designer Outlet.
Se siete appassionati dei circuiti automobilistici e motociclistici potrete visitare l'autodromo internazionale del Mugello, se invece siete appassionati di Golf avrete la possibilità di giocare sul campo del rinomato Poggio dei Medici Golf Club.
Le 7 Color Suite, ognuna con un colore, un'emozione, una storia diversa, sono tutte accomunate da un'atmosfera rilassante e magica
In questa esclusiva tenuta ognuno dei vostri sensi sarà appagato da sensazioni autentiche e genuine frutto dell'amore e dell'attenzione per i dettagli.
Oltre a servire la colazione a buffet e à la carte il ristorante rimane aperto anche per pranzo e cena per soddisfare ogni languore dei graditi ospiti