Situata sulla cima di una splendida collina e circondata da un bosco di 40 ettari, a solo pochi minuti da Gargnano (7,5 Km) e dalla Strada Statale Gardesana, Villa Sostaga domina il Lago di Garda e le sue montagne, in una posizione favorevole per raggiungere Brescia, Verona, Mantova o Trento.
La costruzione risale alla fine dell'800, quando il Conte Giuseppe Feltrinelli decise di realizzare una residenza di caccia. Fu poi ristrutturata da Alberico Belgioioso, che la trasformò in residenza estiva, per accogliere la nobile famiglia ed ospiti illustri durante i mesi più caldi.
Nel 2005 la famiglia Seresina inaugura il primo Boutique Hotel 4 Stelle a Gargnano. Ognuna delle 19 camere è arredata con grande eleganza e tutte sono caratterizzate da arredi, colori e particolari che le rendono uniche. La filosofia che ha ispirato la creazione del Boutique Hotel Lago Garda Villa Sostaga è il desiderio di offrire ai nostri graditi ospiti un ambiente che li faccia sentire "a casa" e non in Hotel, senza rinunciare ai confort ed all'eleganza che sono propri di un raffinato Hotel 4 Stelle.
Il soggiorno ideale per la tua vacanza romantica sul Garda.